E' POSSIBILE MONTARE CON PANTALONI TECNICI DI ALTA QUALITA' SENZA PAGARNE LA MARCA?

Siamo un gruppo di giovani amazzoni che vogliono fare la differenza, che hanno il desiderio di imporsi sulla tradizione che vuole la moda primeggiare sullo sport.
Nasce cosi M Breeches – Only for Riders. Solo per vere amazzoni! 

Si può indossare materiale tecnico performante e di alto livello anche senza pagare la firma.

Ideale per le gare di Concorso, ma anche per gli allenamenti di ogni giorno. Praticità e resistenza, senza rinunciare allo stile

Questa è la M Breeches Difference! Solo per amazzoni che vogliono fare la differenza, che desiderano rompere con la tradizione e che mettono la performance prima della moda.

Descrizione Prodotto

I nostri pantaloni tecnici per equitazione inglese sono realizzati con i materiali migliori del settore e sono disegnati con uno stile italiano elegante ed essenziale.

Realizzati in micro nylon, offrono performance di altissimo livello. Grazie alla qualità di questo tessuto abbiamo ottenuto risultati incredibili in fase di test. Leggeri e resistenti, si adattano molto bene alla pelle con un comfort garantito anche per un programma di allenamento intenso. Il grip, inserito nell’ interno coscia dei pantaloni, permette la corretta aderenza delle gambe sulla sella.

Abbiamo scelto un design fresco e tradizionale, in perfetta armonia tra lo stile italiano e la grinta che vogliamo ricreare quando si affrontano gli ostacoli in sella. I nostri colori spiccano per eleganza ed armonia, studiati per esaltare il gesto atletico delle amazzoni.

Caratteristiche Tecniche

Per creare dei pantaloni tecnici di qualità dovevamo scegliere il tessuto migliore sul mercato.
Un materiale resistente ed elastico in grado di reggere i carichi di lavoro in sella più intensi.

L’unico che poteva dare tutto questo e il micro nylon. Tessuto artificiale ancora più sottile della seta stessa che diventa la chiave per ottenere il top nel settore.

Grazie a questa scelta i pantaloni tecnici M Breeches si adattano alla pelle ed al movimento dando tono, elasticità e soprattutto resistenza. Spicca poi la sensibilità sulle gambe che garantisce un feeling perfetto col cavallo e la massima aderenza in sella grazie al grip inserito nell’interno coscia.

Tessuto tecnico resistente, elastico e traspirante  •  Nuovo grip in silicone con azione magnetica
Materiale antibatterico facile che protegge la pelle dallo sporco  •  Facile da pulire e che si asciuga velocemente!

Colori

La nostra linea di colori nasce da uno studio approfondito di mercato. Grazie ai sondaggi ed al confronto continuo con tantissime amazzoni italiane, abbiamo creato dei colori accattivanti, eleganti e capaci di seguire le tendenze più in voga.

Berry

Sugar

Green

Bordeaux

Navy

Black

Titanium

White

Ogni colore è caratterizzato dai bordi delle tasche in contrasto con il colore del pantalone sulle tasche anteriori e posteriori. Il Logo M Breeches è ricamato sul lato destro, sempre con colori in contrasto. Presente anche la calzetta in Lycra elastica sulla caviglia.

Misure

La linea M Breeches vuole vestire tutte le amazzoni.

Le misure dei nostri pantaloni tecnici vestono le bambine dagli 8 fino ai 14 anni e le donne dalla misura 38 alla 46.

La misura non va bene quando ricevi i tuoi pantaloni a casa ? Niente paura, puoi rimandarli indietro e verranno sostituiti.

Il feeling con la pelle e le forme femminili sono state al centro del nostro studio. I nostri pantaloni tecnici vogliono essere perfetti per tutte le misure che mettiamo a disposizione.

Grazie alla qualità del tessuto elastico, leggero e resistente il pantalone tecnico M Breeches veste come una seconda pelle. La tua pelle.

Timeline

2007

INIZIO ESPERIENZA COMMERCIALE NEL SETTORE EQUESTRE

2019

NASCE L'IDEA M BREECHES

OTTOBRE 2019

INIZIO PROGETTAZIONE

GENNAIO 2020

REALIZZAZIONE PROTOTIPI

FEBBRAIO 2020

INIZIO PRODUZIONE

LUGLIO 2020

APERTURA PREVENDITE

31 LUGLIO 2020

INIZIO DISTRIBUZIONE

TEAM

Il team M Breeches è formato da

RITA

CEO

MATTIA

CAMPAIGN SUPERVISOR

RAJIB BARUA

WEB DEVELOPER

ADRIELE

COPYWRITER

ALMA

FASHION DESIGNER

EMMANUELE

PHOTOGRAPHER

Siamo amazzoni e quindi sappiamo cosa deve darci in sella un pantalone tecnico, ma siamo anche esperte nel settore commerciale e questo ci ha permesso di trovare il materiale migliore e di modellarlo con un design di tendenza.